UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Maurizio Mori Sales Manager Retail & Open Channel consumer di Lexmark

Maurizio Mori è stato nominato Sales Manager Retail & Open Channel della divisione consumer di Lexmark. Mori assume un ruolo importante nel coordinamento di un business strategico per l'azienda. Nella sua nuova veste infatti, si occuperà della gestione dei clienti retail, dello sviluppo delle relazioni commerciali e della vendita di prodotti per il mercato consumer.

"Sono soddisfatto di assumere questo incarico e ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida" commenta Maurizio Mori. "I rapporti con il canale hanno infatti per Lexmark un'importanza strategica, sviluppare e consolidare le relazioni con i maggiori clienti a livello nazionale contribuirà ad accrescere ulteriormente il successo dell'azienda".

Mori, nato a Milano 38 anni fa, entra in Lexmark nel marzo 2001 in qualità di National Account Consumer Elettronics. Precedentemente ha avuto esperienze, sempre in ambito commerciale, in Henkel, Philips e Coca Cola.