UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Poltrone

Maurizio Mori Sales Manager Retail & Open Channel consumer di Lexmark

Maurizio Mori è stato nominato Sales Manager Retail & Open Channel della divisione consumer di Lexmark. Mori assume un ruolo importante nel coordinamento di un business strategico per l'azienda. Nella sua nuova veste infatti, si occuperà della gestione dei clienti retail, dello sviluppo delle relazioni commerciali e della vendita di prodotti per il mercato consumer.

"Sono soddisfatto di assumere questo incarico e ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida" commenta Maurizio Mori. "I rapporti con il canale hanno infatti per Lexmark un'importanza strategica, sviluppare e consolidare le relazioni con i maggiori clienti a livello nazionale contribuirà ad accrescere ulteriormente il successo dell'azienda".

Mori, nato a Milano 38 anni fa, entra in Lexmark nel marzo 2001 in qualità di National Account Consumer Elettronics. Precedentemente ha avuto esperienze, sempre in ambito commerciale, in Henkel, Philips e Coca Cola.