Poltrone

Nestlé Italiana: Antonio Carstulovich nuovo dg della Divisione Dolciari

Carstulovich (nella foto) sostituisce Andrea Zambelli, promosso Capo Mercato Nestlé Ungheria. Tra gli obiettivi strategici assegnati al nuovo manager vi sono il consolidamento dei risultati raggiunti e l’ulteriore crescita della divisione attraverso la ricerca e l’innovazione di prodotto, elementi fondamentali che da sempre ne caratterizzano lo sviluppo.
Nestlé Italiana affida a Antonio Carstulovich (nella foto) l’incarico di Direttore Generale della Divisione Dolciari in sostituzione di Andrea Zambelli, promosso Capo Mercato Nestlé Ungheria. A lui viene affidata la guida strategica della Divisione in Italia e la gestione di brand storici quali Perugina e Baci, più recenti creazioni come Nero Perugina, nonché i marchi internazionali Nestlé del segmento quali Polo, Lion, Galak, Kit Kat e Smarties. Nello svolgimento delle sue attività riporterà direttamente al Presidente e Amministratore Delegato di Nestlé Italiana.

Tra gli obiettivi strategici assegnati al nuovo manager vi sono il consolidamento dei risultati raggiunti e l’ulteriore crescita della divisione attraverso la ricerca e l’innovazione di prodotto, elementi fondamentali che da sempre ne caratterizzano lo sviluppo.

Antonio Carstulovich, 42 anni, ha iniziato la sua carriera in Nestlé Italiana nel settembre 1995 e in questi anni ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno del Gruppo, in particolare nell’area commerciale e vendite. Manager di consolidata esperienza, nel gennaio 2006 viene nominato Direttore Vendite.

SP