Poltrone
Nicola Levoni confermato presidente dell'Ivsi
Si è tenuto lo scorso 29 aprile il Consiglio Direttivo dell'Istituto
Valorizzazione Salumi Italiani (IVSI), che ha riconfermato, per il
prossimo triennio, Nicola Levoni come Presidente.
E' stato rinnovato, invece, il Consiglio Direttivo IVSI con il Vice Presidente Negroni Sandro Gozzi, Paolo Beltrama di Rigamonti, Lorenzo Beretta dei F.lli Beretta, Sonia Dukcevich del Principe di San Daniele, Lisa Ferrarini di Vismara, Andrea Franchi di Francesco Franchi, Ruggero Lenti di Rugger, Lorenzo Spada di Villani, Filippo Piraeno dei Grandi Salumifici Italiani, Francesco Pizzagalli di Fumagalli Ind. Alimentari, Umberto Raspini di Raspini, Guido Veroni di Veroni F.lli Fu Angelo, Fabio Viani del Consorzio del Prosciutto Toscano e Giovanni Vismara di Brianza Salumi.
I principali obiettivi del Presidente Levoni sono maggiore adesione da parte delle aziende e incessante attività divulgativa.
Nicola Levoni ha affermato: 'Un altro obiettivo è sicuramente quello di continuare ed intensificare l'attività di promozione sui mercati esteri. Nel prossimo anno, proseguirà SalumiAmo Europa. Dopo Francia, Belgio e Germania, i nostri aperitivi approderanno nei locali più esclusivi d'Inghilterra. Ma la nostra azione è anche fuori dall'Europa: lo scorso anno abbiamo avviato un Programma biennale in Giappone che continuerà per tutto il 2009 con diversi eventi e un'intensa attività promozionale."
DV

