Poltrone

Nuove nomine in Nestlé

Il suo vecchio ruolo sarà ricoperto da Manuel Andrés con la carica di a.d. di Nestlé Italiana, e Marco Settembri con il ruolo di presidente di Nestlé Italiana e coordinatore della attività del gruppo in Italia nella veste di 'capo mercato'.

A conclusione di un intenso ciclo di lavoro durato sei anni Vincenzo Miceli, presidente e amministratore Delegato, si è trasferito alla sede centrale di Nestlé a Vevey, in Svizzera, per assumere l'incarico di Senior Vice Presidente Europa e Coordinatore per la zona Europa del settore "Confectionary".

A sostituirlo sono stati nominati Manuel Andrés (foto a sinistra)che, proveniente da Vevey dove ha ricoperto il ruolo di Operation Manager delle Americhe, assumerà la carica di Amministratore Delegato di Nestlé Italiana , e Marco Settembri (foto a destra) che assume il ruolo di Presidente di Nestlé Italiana e Coordinatore della attività di tutto il Gruppo in Italia nella veste di "capo mercato", mantenendo l'incarico di Presidente e Amministratore Delegato di Sanpellegrino Nestlé Waters Italia .

Nell'ambito della suddivisione delle competenze, a Manuel Andrés spetteranno tutte le responsabilità attinenti gli aspetti manageriali e gestionali di Nestlé Italiana mentre la cura dell'attività complessiva del Gruppo ed in particolare della sua immagine spetterà a Marco Settembri.