UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Nuove nomine per Fila EMEA

Al team guidato da Stefano di Martino si aggiungono Alessandro Strati, nel ruolo di chief financial officer, Luca Bertolino, product director e Andrea Pieri, operations director.

Il nuovo team esecutivo Fila, guidato da Stefano di Martino, presidente e amministratore delegato EMEA (Europa, Middle East e Africa), sta lavorando intensamente per riportare Fila alla sua posizione di primo piano nel settore dello sport con posizionamento nelle fasce di prodotto medio-alto.

L'obiettivo è quello di sviluppare il concetto di Fila quale brand della tradizione italiana e sinonimo di design nello sport.

Sin dal suo arrivo in FILA (area EMEA), lo scorso Novembre 2005, di Martino ha voluto dare una forte impronta creando un nuovo team gestionale cui si sono aggiunti numerosi professionisti, tra i quali:  Alessandro Strati (foto a destra), Luca Bertolino, Andrea Pieri .

Alessandro Strati ,  con un'esperienza consolidata in società quali Newell Rubbermaid, Eni Group, Agip, Esa Electronica e Black&Decker, ricoprirà il ruolo di chief financial officer.

Luca Bertolino (foto a sinistra), opererà in qualità di product director, dopo aver maturato una solida esperienza in Adidas Italy dove dal 1998 ha ricoperto crescenti incarichi di product manager, category manager e infine di range management director.

Andrea Pieri , proveniente dal Gruppo Basicnet dove ha maturato diverse esperienze nell'ambito della logistica, del supply chain management, acquisti e produzione fino a ricoprire l'incarico di direttore supply chain worldwide, assumerà il ruolo di operations director.