UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Nuovo Coo per Mediaedge:cia

Sarà Luca Vergani a occupare il ruolo di Chief Operative Officer, ponendosi al vertice di tutte le funzioni operative aziendali. Nel nuovo ruolo Vergani torna ad affiancare Stefano Sala, Ceo e Chairman di Mediaedge:cia.

Luca Vergani (nella foto) è stato nominato nuovo Chief Operative Officer e membro del board di Mediaedge:cia, ad annunciarne la nomina è stato Stefano Sala, Ceo e Chairman della struttura. A Vergani riporteranno tutte le funzioni operative aziendali.

"Con l'arrivo di Luca si ricostituisce un sodalizio che dura nel tempo e che ha sempre garantito risultati di grande valore sia in termini di business sia in termini manageriali." Ha affermato Stefano Sala, cha ha poi continuato, "Abbiamo lavorato insieme per molti anni partendo, nell'ormai lontano 1999, dall'allora Cia Italy. L'esperienza vissuta in MindShare, a partire dal 2001, ci ha visti, fianco a fianco, operare sul fronte del new business, della gestione dei clienti e delle persone in forza ai gruppi di lavoro, guadagnando consensi e raggiungendo importanti obiettivi. Nel 2006, entrambi, siamo tornati nell'azienda da cui siamo partiti. Non posso che confermare la stima professionale che nutro per Luca e ringraziare WPP per aver dimostrato la fiducia accordata affidando a me la responsabilità di guidare il suo centro media leader e a Luca Vergani quello di coadiuvarmi nella sua gestione."