Poltrone

Nuovo Coo per Mediaedge:cia

Sarà Luca Vergani a occupare il ruolo di Chief Operative Officer, ponendosi al vertice di tutte le funzioni operative aziendali. Nel nuovo ruolo Vergani torna ad affiancare Stefano Sala, Ceo e Chairman di Mediaedge:cia.

Luca Vergani (nella foto) è stato nominato nuovo Chief Operative Officer e membro del board di Mediaedge:cia, ad annunciarne la nomina è stato Stefano Sala, Ceo e Chairman della struttura. A Vergani riporteranno tutte le funzioni operative aziendali.

"Con l'arrivo di Luca si ricostituisce un sodalizio che dura nel tempo e che ha sempre garantito risultati di grande valore sia in termini di business sia in termini manageriali." Ha affermato Stefano Sala, cha ha poi continuato, "Abbiamo lavorato insieme per molti anni partendo, nell'ormai lontano 1999, dall'allora Cia Italy. L'esperienza vissuta in MindShare, a partire dal 2001, ci ha visti, fianco a fianco, operare sul fronte del new business, della gestione dei clienti e delle persone in forza ai gruppi di lavoro, guadagnando consensi e raggiungendo importanti obiettivi. Nel 2006, entrambi, siamo tornati nell'azienda da cui siamo partiti. Non posso che confermare la stima professionale che nutro per Luca e ringraziare WPP per aver dimostrato la fiducia accordata affidando a me la responsabilità di guidare il suo centro media leader e a Luca Vergani quello di coadiuvarmi nella sua gestione."