Poltrone

Nuovo direttore risorse umane per Indesit Company

L'incarico va a Neriman Ulsever, 55 anni, di nazionalità turca. La donna, che collabora con l'azienda dal 1955, ricopriva dal 2004 il ruolo di hr manager dell'area  commerciale.

Neriman Ulsever (nella foto) è il nuovo direttore risorse umane di Indesit Company.

Ulsever ha iniziato a collaborare con Indesit Company nel 1995 in qualità di business consultant per l'implementazione della rete commerciale. In seguito, è diventata human resources manager per la Turchia e nel 2000 è stata nominata new europe & export hr manager per assumere poi, nel 2002, la posizione di west europe hr manager. Dal 2004 ha ricoperto il ruolo di hr manager dell'intera area commerciale.

Neriman Ulsever è nata 55 anni fa a Bursa, in Turchia. Ha una doppia laurea in accounting & finance e operation research presso l'università di Bosphorus di Istanbul. Ha iniziato la sua carriera professionale nel 1973 presso la Turkish Airlines Inc, rivestendo ruoli di crescente responsabilità fino a diventare organisation & methods group director. A 29 anni è stata la più giovane donna dirigente di un'impresa turca. Successivamente, dopo aver maturato un'esperienza bancaria presso la Emlakbank, La Sanfa e la Impexbank, ha lavorato per la Incide Ltd e la Ike ltd in qualità di managing partner.