Poltrone

Paola Pellegrini nominata chief operating officer di Tuttogratis Italia

La manager (nella foto), che dal 2003 ad oggi è stata direttore operativo di Inferentia DNM, client service director di Grey Interactive, marketing e communication consultant per il Sole 24Ore e per Pirelli & Telecom Italia, si occuperà dell'organizzazione, della gestione e dello sviluppo di tutti i progetti realizzati del network.

Tuttogratis Italia nomina Paola Pellegrini (nella foto) nuovo chief operating officer. La nuova figura si occuperà dell'organizzazione, della gestione e dello sviluppo di tutti i progetti realizzati dalla società. Paola Pellegrini, socio fondatore nel 1990 di Digimail, dal 2003 ad oggi è stata direttore operativo di Inferentia DNM, client service director di Grey Interactive, marketing e communication consultant per il Sole 24Ore e per Pirelli & Telecom Italia .

Tuttogratis Italia è un network che comprende 27 siti tematici e che garantisce il raggiungimento di target eterogenei per clienti che operano in diversi settori merceologici: i media, l'elettronica di consumo, i viaggi, servizi finanziari, automotive, largo consumo e distribuzione, informatica e TLC.

Punto di forza dell'offerta di Tuttogratis Italia è la personalizzazione dei progetti e l'uso di formati particolarmente innovativi, in grado di garantire ai clienti alta visibilità senza essere intrusivi nei confronti dell'utente. "La nuova carica assunta da Paola Pellegrini è fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di Tuttogratis Italia - dichiara Dragan Jankovic, Ad di Tuttogratis Italia - Il coordinamento da lei esercitato garantirà una maggiore fluidità ed efficienza di gestione e sviluppo delle varie fasi che determinano la creazione sia di nuovi progetti di successo sia del miglioramento di quelli già affermati."

SP