UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Paola Sinigaglia direttore marketing & communications di Atos Origin

Nel nuovo ruolo di Marketing & Communications director, Sinigaglia assume il compito della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione, collaborando strettamente con la Direzione della sede italiana e con l'headquarter di Parigi.
Atos Origin, uno dei principali Information Technology service provider a livello internazionale, annuncia la nomina di Paola Sinigaglia a direttore marketing & communications.

Tale nomina si inserisce in un ampio programma di sviluppo della Divisione Strategies & Communications di Atos Origin Italia, volto a rafforzare ulteriormente il posizionamento e la leadership dell'azienda sul mercato italiano. In Atos Origin dal 2002, Sinigaglia ha da sempre operato nell'area Marketing Communications con incarichi di crescente responsabilità.

Nel nuovo ruolo di Marketing & Communications director, Paola Sinigaglia assume il compito della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione, collaborando strettamente con la Direzione della sede italiana e con l'headquarter di Parigi.

Laureata in Economia e Commercio all'Università Cattolica di Milano, Master in Marketing Management alla SDA Bocconi, Paola Sinigaglia vanta una solida esperienza nella gestione delle attività di marketing e comunicazione, maturata in un percorso professionale sviluppato all'interno di importanti aziende del settore IT.
Dopo una breve esperienza come responsabile delle attività commerciali e marketing in una media azienda del settore del software per la progettazione, nel 1999 Paola Sinigaglia entra in Origin Italia come Marketing assistant e successivamente viene nominata responsabile Marketing & Communication.
Nel 2001 passa in KMatrix, joint venture Seat Pagine Gialle e KPMG Consulting e quindi in Nolan Norton Italia, Gruppo KPMG Consulting, dove ha ricoperto la carica di Marketing & Communication manager.