Poltrone

Paola Sinigaglia direttore marketing & communications di Atos Origin

Nel nuovo ruolo di Marketing & Communications director, Sinigaglia assume il compito della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione, collaborando strettamente con la Direzione della sede italiana e con l'headquarter di Parigi.
Atos Origin, uno dei principali Information Technology service provider a livello internazionale, annuncia la nomina di Paola Sinigaglia a direttore marketing & communications.

Tale nomina si inserisce in un ampio programma di sviluppo della Divisione Strategies & Communications di Atos Origin Italia, volto a rafforzare ulteriormente il posizionamento e la leadership dell'azienda sul mercato italiano. In Atos Origin dal 2002, Sinigaglia ha da sempre operato nell'area Marketing Communications con incarichi di crescente responsabilità.

Nel nuovo ruolo di Marketing & Communications director, Paola Sinigaglia assume il compito della pianificazione e attuazione delle strategie di marketing e comunicazione, collaborando strettamente con la Direzione della sede italiana e con l'headquarter di Parigi.

Laureata in Economia e Commercio all'Università Cattolica di Milano, Master in Marketing Management alla SDA Bocconi, Paola Sinigaglia vanta una solida esperienza nella gestione delle attività di marketing e comunicazione, maturata in un percorso professionale sviluppato all'interno di importanti aziende del settore IT.
Dopo una breve esperienza come responsabile delle attività commerciali e marketing in una media azienda del settore del software per la progettazione, nel 1999 Paola Sinigaglia entra in Origin Italia come Marketing assistant e successivamente viene nominata responsabile Marketing & Communication.
Nel 2001 passa in KMatrix, joint venture Seat Pagine Gialle e KPMG Consulting e quindi in Nolan Norton Italia, Gruppo KPMG Consulting, dove ha ricoperto la carica di Marketing & Communication manager.