Poltrone

Pazi e Manfredonia entrano in Ogilvy&Mather Roma

Nuove nomine alla sede romana dell'agenzia. Fanno il loro ingresso Elisa Pazi alla direzione creativa e Andrea Manfredonia in veste di client service director. I prossimi mesi vedranno l'agenzia romana confrontarsi su un importante progetto per Medici senza Frontiere e curare la localizzazione di Calvé per Unilever.

Nuove cariche per la sede romana di Ogilvy&Mather: Elisa Pazi alla direzione creativa e Andrea Manfredonia come client service director. Continuano così le novità nell'organizzazione dell'agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy Italia, guidata da Guerino Delfino, CEO e chairman.

I cambiamenti sono in linea con la nuova impronta di sviluppo già impressa alla sede di Roma grazie alla presenza di Sergio Baratelli in veste di managing director.

Elisa Pazi (nella foto a sx) in Ogilvy&Mather Roma dal 2004 come client creative director, inizia la sua carriera nella capitale. Nel 1997 si trasferisce a Milano ed entra come senior copywriter in Conquest-Materia, gruppo WPP. Nel 2000 è a Roma come vice direttore creativo in Armando Testa e nel 2002 in Armando Testa Milano. Nel corso degli anni si è confrontata con importanti brand nazionali ed internazionali, tra i quali Wind, Alfa Romeo, Nestlè-Maxibon, Candy, Lancia, TIM, Telecom Italia, Stream, American Express, Indesit, Ford e Poste Italiane.

Andrea Manfredonia (nella foto a dx) comincia la sua carriera in pubblicità nel 1988 in P&T Company. Entra poi in azienda e diventa responsabile trade marketing in Birra Peroni fino al 2000. Poi in British American Tobacco Italia fino al 2007 dove assume la carica channel development manager. Entra nel luglio 2008 in Ogilvy&Mather Milano.

"Elisa e Andrea – afferma Sergio Baratelli - sono un valido e qualificato supporto per cogliere le sfide che Ogilvy ha posto alla sede di Roma. Con il loro contributo Ogilvy&Mather Roma continuerà ad occuparsi del grande cliente FORD sia su progetti internazionali che sul mercato italiano, sia sull'ATL che sul 360. I prossimi mesi vedranno l'agenzia romana confrontarsi su un importante progetto per Medici senza Frontiere e curare la localizzazione di Calvé per Unilever. Ed è solo l'inizio".