Poltrone

Pietro Dotti tra i tedofori del 10 febbraio

“E’ per me un grande orgoglio ed un’incredibile emozione portare la fiamma olimpica attraverso le strade della mia città – dichiara Pietro Dotti nella nota diffusa - Ringrazio molto Samsung che mi ha dato questa irripetibile occasione. Spero che queste Olimpiadi siano un’occasione di rilancio per Torino e tutto il nostro paese.”

Tra gli ultimi tedofori di domani, 10 febbraio 2006, ci sarà anche Pietro Dotti, Presidente e Amministratore delegato di JWT Italia.

"E' per me un grande orgoglio ed un'incredibile emozione portare la fiamma olimpica attraverso le strade della mia città. – dice Pietro Dotti- Ringrazio molto Samsung che mi ha dato questa irripetibile occasione. Spero che queste Olimpiadi siano un'occasione di rilancio per Torino e tutto il nostro paese."

Pietro Dotti è nato a Torino,  l'8 marzo 1954, è sposato e ha 2 figli. Si è laureato in Economia e Commercio Presso l'università della sua città natale e ha cominciato a lavorare in pubblicità nel 1978. Dal settembre 2004 è Presidente e Amministratore Delegato di JWT Italia.

Dotti ha anche vinto un premio letterario città di Chiavari nel 1999 come autore del romanzo 'La lunga corsa di Ercole', edizioni Limina.