UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Porchera guida la divisione Marketing Intelligence di Slash

Il manager ha maturato esperienze in agenzie come Business Press, Rapp Collins Interactive – ora Tribal DDB e Zenith Interactive Solutions - ora ZenithOptimedia, e in Università, come docente di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica di Milano.

Slash – Interactive Media Center, nell'ottica del miglioramento della propria offerta di servizi nell'ambito dei media convergenti (in particolare web e telefonia mobile) inaugura oggi il M.I.T. (Marketing Intelligence Team), la business unit dedicata a supportare i clienti dell'agenzia nella definizione delle loro attività di comunicazione sui nuovi media. A dirigerla sarà Mario Porchera, 39 anni di cui 15 dedicati allo studio e al lavoro sui media interattivi in agenzia (tra le esperienze più significative Business Press, Rapp Collins Interactive – ora Tribal DDB e Zenith Interactive Solutions - ora ZenithOptimedia) e in Università (docente di Teoria e Tecnica dei Nuovi Media presso la Facoltà di Economia dell'Università Cattolica di Milano).

"Sentivamo l'esigenza di avere un centro di competenze al nostro interno dedicato a fornire sia ai nostri team operativi che ai clienti e ai prospects dell'agenzia supporto informativo e consulenza strategica" commenta Paolo Mezzina, Presidente dell'agenzia milanese, che aggiunge: "lo vediamo già oggi ma in futuro sarà sempre più necessario saper gestire tutte le opportunità di comunicazione che i nuovi media consentono e soprattutto saperle integrare in progetti coerenti con gli obiettivi di marketing e di risultato commerciale che le aziende ci chiedono. Per questo motivo abbiamo stabilito di creare un team la cui mission fosse proprio quella di produrre informazioni e strategie e la decisone di affidarne la direzione a Mario ci è sembrato quasi naturale".

"Conosco Paolo da quasi 10 anni" gli fa eco Porchera "e la visione della comunicazione che Slash porta sul mercato mi ha sempre convinto, finalmente oggi abbiamo l'opportunità di lavorare insieme e lo faremo anche su progetti molto innovativi. E' presto per parlarne ma nei prossimi mesi Slash lancerà dei nuovi servizi nell'area del mobile marketing e le opportunità che esse spalancano sono davvero interessanti".