Poltrone

Push Pull nomina Francesco Levizzani direttore clienti

Il manager si occuperà dello sviluppo nell'area della radiofonia e della nuova business unit, specializzata nei prodotti audio multimediali.

Francesco Levizzani (nella foto) è stato nominato direttore clienti Push Pull. Il manager si occuperà dello sviluppo nell'area della radiofonia, sia legata alla produzione dei radiocomunicati sia in quella delle produzioni speciali. Si occuperà inoltre della nuova business unit, specializzata nei prodotti audio multimediali della casa di produzione.

Levizzani inizia la sua carriera nella struttura amministrativa dell'Unione Europea e lavora presso agenzie pubblicitarie internazionali e italiane tra le quali Lowe Pirella, D'Adda, Lorenzini, Vigorelli/Bbdo e Saatchi & Saatchi fino a diventare direttore clienti e responsabile new business dell'agenzia pubblicitaria XYZ Reply. Levizzani arriva da Eurosport dove, dal 2004, aveva la responsabilità del budget adv riservato dalla rete all'Italia e del coordinamento con la Concessionaria Radio e Reti.

Marcello Pozza, amministratore delegato dell'azienda, ha dichiarato: "L'ingresso di Levizzani in Push Pull va nella direzione del potenziamento della nostra struttura. Abbiamo davanti a noi una serie di progetti che intendiamo sviluppare entro il 2007 e l'arrivo di Levizzani  contribuirà ad un riposizionamento di PushPull".