UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Raddoppia la direzione creativa di Publicis Roma

Patrizio Marini affiancherà Gaetano La Rosa alla Direzione Creativa dell'agenzia. Graphic designer di formazione, inizia a lavorare in pubblicità come Art Director nel 1991 in Belier Roma. Passa poi in Barbella Gagliardi Saffirio e, successivamente, in JWT Roma. Dal 2001 è direttore creativo in Fagan Reggio Del Bravo.

È di questi giorni l'entrata nella sede di Roma di Publicis di Patrizio Marini, che affiancherà Gaetano La Rosa alla Direzione Creativa dell'agenzia.

Graphic designer di formazione, Patrizio Marini inizia a lavorare in pubblicità come Art Director nel 1991 in Belier Roma e firma le sue prime campagne per Air France, Ina e Valtur. Qualche anno dopo passa in Barbella Gagliardi Saffirio e lavora oltre che per la sede romana anche per alcuni clienti di BGS a Torino, principalmente su Fiat, Reale Mutua e su alcuni settimanali del Gruppo Rizzoli (Anna e L'Europeo). Nel 1995 entra in J.Walter Thompson a Roma come Head of Art e dopo qualche anno diventa Vicedirettore Creativo con responsabilità diretta su tutti i clienti dell'agenzia. Firma campagne per Agip, Alitalia, Bnl, Acea, Caramelle Polo, Lotterie Nazionali, Tim e Telecom Italia. Nel 2001 viene chiamato in Fagan Reggio Del Bravo come Direttore Creativo insieme a Paolo Del Bravo. Qui, oltre ad Alice di Telecom Italia, firma campagne per The Face, General Jingle, Fare Vela, Nike e FX di Fox International.

Come Art Director in questi ultimi anni ha ottenuto diversi riconoscimenti nazionali, come ADCI e Mezzo Minuto d'Oro e internazionali tra cui Adce, Epica, One Show, Cresta e Festival di Cannes.