Poltrone
Raf Jezierski nuovo direttore marketing di Vocollect EMEA
Vocollect, fornitore mondiale di soluzioni Voice-Directed Work, ha nominato Raf Jezierski (foto a sinistra) direttore marketing di Vocollect EMEA. Raf Jezierski assume così la responsabilità di tutte le attività marketing a livello EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) riportando direttamente a Greg Tanner, managing director di Vocollect Europe, dal quartier generale europeo di Vocollect nel Buckinghamshire (UK).
"La profonda esperienza e la grande capacità nel marketing commerciale e di prodotto acquisite negli anni da Raf rappresenteranno un vantaggio competitivo per la nostra azienda e aggiungeranno valore al nostro team di marketing a livello mondiale" dichiara Greg Tanner. "Raf ricoprirà un ruolo chiave nello sviluppo strategico di Vocollect, contribuendo al continuo consolidamento delle nostre capacità di marketing sviluppate negli ultimi 4 anni, dall'apertura delle attività in EMEA, per favorire un'ampia crescita del business vocale di Vocollect. In particolare, Raf gestirà tutte le attività relative alla nostra imminente espansione geografica che ha come obiettivo estendere la leadership di Vocollect in nuovi mercati".
Prima di approdare in Vocollect, Raf Jezierski si è occupato della gestione dell'azienda di consulenza di sua proprietà. Precedentemente ha ricoperto ruoli sempre più importanti e strategici presso Psion Teklogix: in qualità di responsabile del marketing e del business development di Psion ha contribuito al successo della fusione delle due aziende ed è quindi stato promosso Vice President of Business Development e successivamente Director of Mobile Computing di Psion Teklogix International. Raf Jezierski ha inoltre ricoperto posizioni di rilievo nel marketing di aziende, quali Logica, Cable & Wireless e General Electric.
"Esiste una straordinaria opportunità di mercato per le soluzioni Voice-Directed Work e sono dunque lieto di essere entrato a far parte della squadra di Vocollect" sottolinea Raf Jezierski. "Non vedo l'ora di supportare l'azienda nella realizzazione dei suoi obiettivi di marketing più ambiziosi e di svolgere un ruolo significativo nel raggiungimento dei futuri traguardi di business."