UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Robiglio e Dematteis nuovi direttori creativi in Leo Burnett

Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis sono i due nuovi direttori creativi nella sede torinese del Gruppo Leo Burnett. Primo obiettivo del loro mandato è quello di lavorare sulla creatività del brand Fiat, a 360°, in Italia e all'estero.

Riccardo Robiglio (nella foto a destra) e Paolo Dematteis (nella foto a sinistra) sono i due nuovi direttori creativi appena arrivati nella sede torinese del Gruppo Leo Burnett. Primo obiettivo del loro mandato è quello di lavorare sulla creatività del brand Fiat, a 360°, in Italia e all'estero. Questa nomina rientra nel disegno del ceo di Leo Burnett Gruppo Italia Giorgio Brenna, teso a una progressiva integrazione delle risorse del gruppo e delle diverse discipline della comunicazione.

Robiglio e Dematteis provengono infatti dall'esperienza del lancio del brand UniCredit - ideato da Ogilvy in cui lavoravano entrambi - e dalla gestione integrata della comunicazione di tutte le sue banche. Tra i diversi progetti che Robiglio e Dematteis stanno curando c'è il lancio di Sedici, nuovo 4x4 di Fiat, previsto per il 5 marzo.