Poltrone

Robiglio e Dematteis nuovi direttori creativi in Leo Burnett

Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis sono i due nuovi direttori creativi nella sede torinese del Gruppo Leo Burnett. Primo obiettivo del loro mandato è quello di lavorare sulla creatività del brand Fiat, a 360°, in Italia e all'estero.

Riccardo Robiglio (nella foto a destra) e Paolo Dematteis (nella foto a sinistra) sono i due nuovi direttori creativi appena arrivati nella sede torinese del Gruppo Leo Burnett. Primo obiettivo del loro mandato è quello di lavorare sulla creatività del brand Fiat, a 360°, in Italia e all'estero. Questa nomina rientra nel disegno del ceo di Leo Burnett Gruppo Italia Giorgio Brenna, teso a una progressiva integrazione delle risorse del gruppo e delle diverse discipline della comunicazione.

Robiglio e Dematteis provengono infatti dall'esperienza del lancio del brand UniCredit - ideato da Ogilvy in cui lavoravano entrambi - e dalla gestione integrata della comunicazione di tutte le sue banche. Tra i diversi progetti che Robiglio e Dematteis stanno curando c'è il lancio di Sedici, nuovo 4x4 di Fiat, previsto per il 5 marzo.