UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. Bertelli (LePub): "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie". Per la sigla un anno record con due Grand Prix e il titolo di Agency of the YearAl via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Poltrone

Silvia Bertani direttore marketing e customer di SFA Italia

L'azienda attiva nelle soluzioni per il bagno con i marchi Sanitrit, Grandform e Stile amplia la sua struttura attraverso l'inserimento della manager. A Bertani faranno capo le funzioni di marketing, service (postvendita) e customer per i 3 marchi e risponderà direttamente all’Ad Rino Ferreri.
SFA Italia, azienda attiva nelle soluzioni per il bagno con i marchi Sanitrit, Grandform e Stile, a conferma dei positivi risultati ottenuti nonostante il particolare momento economico, amplia la sua struttura inserendo Silvia Bertani (nella foto) in qualità di direttore marketing e custumer.

Gli obiettivi principali saranno essere ancor più vicini alle esigenze del trade e dei clienti finali, grazie all’apporto della propria esperienza oltre che attraverso la creazione di ulteriori efficienze e sinergie tra i vari settori aziendali.

A Bertani faranno capo le funzioni di marketing, service (postvendita) e customer per i 3 marchi e risponderà direttamente all’Ad Rino Ferreri. Nella sua carriera ha ricoperto crescenti ruoli nel marketing e nelle vendite in differenti aree di business.

Negli ultimi 5 anni ha maturato una specifica esperienza in un settore attiguo a quello di SFA e presente sullo stesso canale distributivo (ITS).

SP