Poltrone
Simonetta Meini nuovo direttore marketing Master
Nella sua nuova veste si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.
Simonetta Meini è il nuovo direttore marketing di
Master, distributore in Italia nel mercato della telefonia e
delle nuove tecnologie digitaliì.
Prende il posto di Nicola
Pacchini da oggi nuovo responsabile in Master della Business
Unit Nokia.
Nella sua nuova veste, Simonetta Meini si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.
Nata a Pontedera (Pisa) nel 1961, inizia la sua carriera nel 1984 presso la
Cdc Point, primo distributore di hardware e software italiano,
inizialmente come addetto commerciale e successivamente come responsabile
commerciale.
Nel 1988 diventa nella stessa azienda responsabile acquisti
Italia, curando l'acquisizione, la commercializzazione e la vendita di prodotti
branded e collaborando ad iniziative di successo che hanno portato allo sviluppo
di una politica commerciale multicanale.
Dal 1998 fino al 2001 il suo ruolo
diventa quello di responsabile acquisti e per tutto il 2002 svolge il ruolo di
assistente alla direzione riportando direttamente al presidente.
Dal 2002 al
2004 Simonetta Meini è direttore di canale b2b.
L'ultimo suo incarico presso
la Cdc Point è stato quello ricoperto fino al 2005, di responsabile vendite
canale Gdo-Gds.