UPDATE:
Mediatyche insieme a Lactalis per dare continuità a La Coscienza di Zeta, progetto sulla gender equality nelle scuole superioriThe North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEE
Poltrone

Simonetta Meini nuovo direttore marketing Master

Nella sua nuova veste si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.

Simonetta Meini è il nuovo direttore marketing di Master, distributore in Italia nel mercato della telefonia e delle nuove tecnologie digitaliì.
Prende il posto di Nicola Pacchini da oggi nuovo responsabile in Master della Business Unit Nokia.

Nella sua nuova veste, Simonetta Meini si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.

Nata a Pontedera (Pisa) nel 1961, inizia la sua carriera nel 1984 presso la Cdc Point, primo distributore di hardware e software italiano, inizialmente come addetto commerciale e successivamente come responsabile commerciale.
Nel 1988 diventa nella stessa azienda responsabile acquisti Italia, curando l'acquisizione, la commercializzazione e la vendita di prodotti branded e collaborando ad iniziative di successo che hanno portato allo sviluppo di una politica commerciale multicanale.
Dal 1998 fino al 2001 il suo ruolo diventa quello di responsabile acquisti e per tutto il 2002 svolge il ruolo di assistente alla direzione riportando direttamente al presidente.
Dal 2002 al 2004 Simonetta Meini è direttore di canale b2b.
L'ultimo suo incarico presso la Cdc Point è stato quello ricoperto fino al 2005, di responsabile vendite canale Gdo-Gds.