Poltrone

Simonetta Meini nuovo direttore marketing Master

Nella sua nuova veste si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.

Simonetta Meini è il nuovo direttore marketing di Master, distributore in Italia nel mercato della telefonia e delle nuove tecnologie digitaliì.
Prende il posto di Nicola Pacchini da oggi nuovo responsabile in Master della Business Unit Nokia.

Nella sua nuova veste, Simonetta Meini si occuperà del rapporto con i vendor, dello sviluppo di progetti innovativi e della ricerca di nuove opportunità di business.

Nata a Pontedera (Pisa) nel 1961, inizia la sua carriera nel 1984 presso la Cdc Point, primo distributore di hardware e software italiano, inizialmente come addetto commerciale e successivamente come responsabile commerciale.
Nel 1988 diventa nella stessa azienda responsabile acquisti Italia, curando l'acquisizione, la commercializzazione e la vendita di prodotti branded e collaborando ad iniziative di successo che hanno portato allo sviluppo di una politica commerciale multicanale.
Dal 1998 fino al 2001 il suo ruolo diventa quello di responsabile acquisti e per tutto il 2002 svolge il ruolo di assistente alla direzione riportando direttamente al presidente.
Dal 2002 al 2004 Simonetta Meini è direttore di canale b2b.
L'ultimo suo incarico presso la Cdc Point è stato quello ricoperto fino al 2005, di responsabile vendite canale Gdo-Gds.