UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Stefano Arlotti alla guida di Interhome Italia

Nel background di Arlotti figurano importanti esperienze internazionali in Olivetti (undici anni tra Olanda, Francia e Italia come Direttore Marketing e Direttore Divisione Sistemi e Soluzioni) e in Dun&Bradstreet-Moody's (cinque anni in Italia e Olanda come Direttore Business Unit).

Interhome, società del Gruppo Hotelplan di proprietà di Migros, ha scelto Stefano Arlotti come Direttore Generale per l'Italia.

Arlotti, negli ultimi sei anni General Manager di una struttura sanitaria, è in possesso di una solida cultura economica maturata in Bocconi e completata da numerosi corsi di specializzazione nelle principali Università europee. Nel background di Arlotti figurano importanti esperienze internazionali in Olivetti (undici anni tra Olanda, Francia e Italia come Direttore Marketing e Direttore Divisione Sistemi e Soluzioni) e in Dun&Bradstreet-Moody's (cinque anni in Italia e Olanda come Direttore Business Unit). Al suo attivo diverse collaborazioni e docenze universitarie tra cui con l'Università Cattolica di Milano, l'Università Insubria di Varese e l'Università di Amsterdam.

Arlotti entra in Hotelplan Group (fatturato nel 2005, di 1,9 miliardi franchi svizzeri) a capo di una delle realtà turistiche italiane di maggior successo degli ultimi anni. Interhome Italia, infatti, ha registrato nel 2005 un incremento nel fatturato (+11,5%) e nei volumi di prenotazioni (22%).

Il Direttore Generale di Interhome è stato presentato ufficialmente il 23 gennaio durante l'evento di lancio di Prestige, il nuovo brand di lusso di casa Interhome.