UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Stefano Cau è il nuovo ad di Groupe Seb Italia

Il manager occuperà il ruolo precedentemente ricoperto da Xavier Desmoutier, che passerà alla direzione della filiale coreana del Gruppo. Groupe Seb Italia è la consociata italiana del gruppo francese protagonista nel piccolo elettrodomestico, a cui fanno capo i marchi Rowenta, Krups, Tefal e Moulinex.

È Stefano Cau il nuovo Amministratore delegato di Groupe Seb Italia, consociata italiana del gruppo francese leader nel piccolo elettrodomestico, a cui fanno capo i marchi Rowenta, Krups, Tefal e Moulinex.

Non ancora quarantenne, nato a Sassari ma padovano d'adozione, Stefano Cau vanta una pluriennale esperienza nel settore acquisita in oltre dieci anni presso il gruppo Indesit Company con responsabilità crescenti in Italia e all'estero, successivamente in LG Electronics e, nell'ultimo periodo, alla direzione generale di Thomson Italia.

Stefano Cau occuperà il ruolo precedentemente ricoperto da Xavier Desmoutier, che a conclusione del suo mandato triennale in Italia passerà alla direzione della filiale coreana del Gruppo. "La nomina di un AD italiano – dichiara Stefano Cau - conferma l'importanza strategica che ha questo mercato per il Gruppo. In linea con l'eredità lasciatami da Xavier Desmoutier, primi obiettivi per questo mio nuovo incarico saranno il consolidamento della leadership del Gruppo, l'espansione della strategia multi-brand e lo sviluppo del progetto per il rafforzamento del marchio Krups nel top di gamma". Il cambio al vertice è stato ufficializzato inoccasione della tradizionale sales convention di fine agosto.