UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Susanna Vitelli general manager di Axn Italia

Dalla sede di Milano, Susanna Vitelli seguirà tutte le attività, fra cui palinsesto, acquisizioni, cessioni, marketing e operazioni tecniche, facendo capo direttamente a Ross Hair, senior vicepresident di SPTI, International Networks.

Axn, il canale ad alto tasso di energia di Sony Pictures Television International (SPTI) recentemente lanciato in Italia, ha nominato Susanna Vitelli general manager di Axn Italy.

Dalla sede di Milano, Susanna Vitelli seguirà tutte le attività, fra cui palinsesto, acquisizioni, cessioni, marketing e operazioni tecniche, facendo capo direttamente a Ross Hair, senior vicepresident di SPTI, International Networks.

Vitelli arriva ad Axn da FastWeb, il provider italiano di banda larga e IPTV, dove è stata responsabile contenuto e acquisizioni dal 2002, ampliando l'offerta di canali e video-on-demand sulla piattaforma. Dal 1997 al 2001 ha diretto la programmazione di Disney Channel in Italia. In precedenza aveva lavorato per Telepiù come direttore di programmazione, dal 1993 al 1997, e responsabile acquisizioni, dal 1991 al 1993.

La programmazione di Axn in Italia vanta i migliori serial d'azione americani, i maggiori successi di Hollywood, reality show, sport di grande richiamo e trasmissioni in esclusiva, come The Shield, la serie con protagonista Michael Chiklis, che ha raccolto grandi consensi e premi negli Stati Uniti.

Axn ha in programmazione anche la serie di fantascienza Mutant X, e un programma di intrattenimento sportivo, Axn Shakedown, uno sguardo in esclusiva dietro le quinte del popolarissimo Campionato Mondiale di Rally. Varata nell'ottobre 2005, Axn viene trasmessa esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky Italia come canale 134 sul EPG.

La rete trasmette 24 ore al giorno e tutta la programmazione, sia acquisita che prodotta localmente, è in italiano. Il canale, sostenuto da abbonamenti e pubblicità, è seguito da oltre 3,7 milioni spettatori in Italia. In Europa, Axn è presente in Spagna, Portogallo, Germania, Austria, Svizzera e nelle nazioni dell'Europa centrale, come Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Romania e Bulgaria. In tutto il mondo, comprendendo Asia, America Latina, Europa e Medio Oriente, Axn raggiunge quasi 100 milioni di nuclei familiari.