UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Telecom riorganizza la comunicazione

Costituita la nuova direzione 'Public and Economic Affairs and External Relations', affidata a Riccardo Perissich. Lo affianca Massimiliano Paolucci con l'incarico di vicedirettore comunicazione. La funzione Pubblicità, diretta da Andrea Imperiali, prende la denominazione di Advertising and image.

Novità nella struttura di comunicazione di Telecom Italia. Giancarlo Rocco di Torrepadula ha infatti lasciato la direzione 'Communication and image' del gruppo per diventare amministratore delegato di Telecom Italia e Pirelli in Brasile.

È stata dunque costituita la nuova direzione 'Public and Economic Affairs and External Relations', affidata a Riccardo Perissich (nella foto), nel ruolo di direttore. La nuova struttura unisce la precedente 'Public and economic affair' e le attività di media relation e opinion maker relation, fino a oggi comprese all'interno di Communication and Image. Nel dettaglio Perissich avrà la responsabilità di rappresentare il gruppo  nei confronti delle istituzioni internazionali, nazionali e locali, delle Autorità e delle Associazioni di categoria, e nei confronti dei media nazionali e internazionali e degli opinion maker.

Perissich è affiancato da Massimiliano Paolucci, che, nel ruolo di vicedirettore area comunicazione, risponderà direttamente al presidente del gruppo Marco Tronchetti Provera.

Inoltre, la funzione Pubblicità affidata ad Andrea Imperiali, prende la denominazione di Advertising and image, rimanendo alle dirette diopendenze del Presidente.