UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Poltrone

Trevisan nuovo account in Publicis Roma

Elisa Trevisan, dopo uno stage in benetton, ha lavorato dal 2001 nel marketing di Aprilia e, dal 2003 al maggio 2006, all’ufficio Marketing di Lotto Sport Italia. Nella sede romana di Publicis fa parte del team di contatto coordinato dall'Account Director Marisa Pasqui.

Elisa Trevisan, 29 anni e una laurea in Economia Aziendale con indirizzo in Marketing, entra come Account Executive nella sede di Roma di Publicis, diretta da Gabriele Palma.

Elisa Trevisan inizia la sua carriera con uno stage presso Benetton Group all'interno della Direzione Sviluppo e Risorse Umane, per poi passare nel 2001 all'Area Marketing in Aprilia (internet customer service, ricerche di mercato e implemento database). Dal 2003 al maggio 2006 è all'ufficio Marketing di Lotto Sport Italia, dove si occupa di analisi dei dati e gestione delle licenze extrasettore. Elisa Trevisan fa parte del team di contatto coordinato dall'Account Director Marisa Pasqui.