UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniFord Italia: Marco Buraglio è il nuovo Amministratore Delegato. Fabrizio Faltoni assume un ruolo strategico in Ford EuropaVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniDigitouch e Treccani Emporium: una partnership che celebra l’eccellenza italiana tra cultura, innovazione e slow commerceCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei Pet
Poltrone

Tuttogratis Italia punta sulla gestione diretta delle rp

Ad occuparsene sarà Orianna Briceno, responsabile media relations e research analist di Tg Adv. Briceno, in azienda dal 2004, fa parte del team sales & marketing guidato da Alberto Gugliada, chief di Tg adv.

Dopo il lancio della concessionaria interna Tg Adv, e quello dei vortali interattivi: haisentito.it, allaguida.it, derapate.it e tecnozoom, Tuttogratis Italia introduce un'altra novità che conferma la nuova strategia di rafforzamento orizzontale intrapresa da mesi. L'azienda guidata da Dragan Jankovic ha infatti deciso di riportare al proprio interno la gestione dei rapporti con la stampa (per cui era stata affiancata finora dall'agenzia Diesis) e la progettazione, realizzazione e il controllo di tutte le attività di comunicazione dell'azienda e dei suoi prodotti.

Ad occuparsene sarà Orianna Briceno, responsabile media relations e research analist di Tg Adv (nella foto). Briceno, in azienda dal 2004 e parte del team sales & marketing guidato da Alberto Gugliada, chief di Tg adv, ha così motivato la decisione presa: "Tutte le azioni intraprese nel 2006, dal lancio della nuova concessionaria, a quello dei nuovi vortali interattivi, sono state dettate dalla volontà di esprimere con efficacia i valori alla base della nostra filosofia e il nostro approccio user & client friendly, che fa dell'entusiasmo e della condivisione con utenti e inserzionisti, il proprio punto di forza. Due aspetti che ci sembra doveroso condividere anche con i settori della stampa generalista e specializzata. In questo modo, siamo sicuri di farlo con la dovuta chiarezza".