Poltrone

Tuttogratis Italia punta sulla gestione diretta delle rp

Ad occuparsene sarà Orianna Briceno, responsabile media relations e research analist di Tg Adv. Briceno, in azienda dal 2004, fa parte del team sales & marketing guidato da Alberto Gugliada, chief di Tg adv.

Dopo il lancio della concessionaria interna Tg Adv, e quello dei vortali interattivi: haisentito.it, allaguida.it, derapate.it e tecnozoom, Tuttogratis Italia introduce un'altra novità che conferma la nuova strategia di rafforzamento orizzontale intrapresa da mesi. L'azienda guidata da Dragan Jankovic ha infatti deciso di riportare al proprio interno la gestione dei rapporti con la stampa (per cui era stata affiancata finora dall'agenzia Diesis) e la progettazione, realizzazione e il controllo di tutte le attività di comunicazione dell'azienda e dei suoi prodotti.

Ad occuparsene sarà Orianna Briceno, responsabile media relations e research analist di Tg Adv (nella foto). Briceno, in azienda dal 2004 e parte del team sales & marketing guidato da Alberto Gugliada, chief di Tg adv, ha così motivato la decisione presa: "Tutte le azioni intraprese nel 2006, dal lancio della nuova concessionaria, a quello dei nuovi vortali interattivi, sono state dettate dalla volontà di esprimere con efficacia i valori alla base della nostra filosofia e il nostro approccio user & client friendly, che fa dell'entusiasmo e della condivisione con utenti e inserzionisti, il proprio punto di forza. Due aspetti che ci sembra doveroso condividere anche con i settori della stampa generalista e specializzata. In questo modo, siamo sicuri di farlo con la dovuta chiarezza".