Poltrone

Veronica Della Rocca nuova community manager di Draftfcb

Della Rocca, attiva sul web dal 2005, sotto la diretta responsabilità di Franco e Diego Ricchiuti, si occuperà della gestione dei progetti di Social Media Conversation per i brand quali Costa Edutainment, F.I.L.A. e Cesvi.
A poco meno di tre mesi dall’annuncio del potenziamento dell’offerta digitale con l’ingresso dei Fratelli Ricchiuti e a meno di due settimane dall’arrivo di Fabio Schenone in qualità di Search Manager (vedi notizia correlata) Draftfcb gioca un’altra carta nello sviluppo dell’area dei servizi digitali.

Veronica Della Rocca (nella foto) assume la carica di Community Manager. Veronica dopo essersi formata seguendo i dettami della netsemiology e della usability, è attiva sul web dal 2005. Appassionata di tutti gli aspetti sociali della rete naviga fra le tendenze che sono in continua evoluzione. Sotto il
nome 'Webelin' lavora come freelance in qualità di webwriter, SEO, copy e digital strategist.

Ha collaborato con diverse agenzie di comunicazione, contribuendo alla gestione in ambito digitale di clienti come: Novartis, Angelini, Ducray, HP
Italia
e Palomar.

Sotto la diretta responsabilità di Franco e Diego Ricchiuti, si occuperà della gestione dei progetti di Social Media Conversation per i brand quali Costa
Edutainment
, F.I.L.A. e Cesvi.

"Sono orgoglioso di accogliere Veronica nel team di Draftfcb - commenta Diego Ricchiuti, Executive Vice President di Draftfcb - Con il suo ingresso Veronica ci permetterà di consolidare anche nelle discipline Social il nuovo posizionamento di Draftfcb sul mercato digitale italiano ed europeo".

SP