Poltrone

Vincenzo Tundo nuovo direttore marketing di Acqua Minerale San Benedetto

L'azienda attiva nel mercato del beverage italiano ha affidato la direzione marketing al manager 43enne che ha già ricoperto l'incarico in Arena.

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., ai vertici del mercato del beverage italiano con interessi anche fuori dai confini nazionali, ha nominato Vincenzo Tundo nuovo direttore marketing.

San Benedetto, con un fatturato consolidato di gruppo di 800 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 14.000.000 pezzi al giorno, è presente in tutti i più importanti segmenti del beverage, leader nelle bibite piatte, co-leader nell'acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks.

Vincenzo Tundo (nella foto), 43 anni, laurea in legge e master in Business Administration conseguito presso la SAA di Torino, proviene da Arena, dove si è occupato della direzione marketing & trade marketing per tutte le divisioni del gruppo.

Tundo ha iniziato la sua carriera nel '91 in Danone Birra Peroni per proseguirla dal '96 nel Gruppo Ferrero, dove ha intrapreso un'esperienza nazionale ed estera ricoprendo diverse posizioni fino a quella di responsabile per l'innovazione sulla categoria praline.

Il nuovo incarico conferma l'impegno e l'attenzione costante che da sempre contraddistingue San Benedetto nel soddisfare le tendenze e i bisogni in continua evoluzione dei consumatori.