NL_ADVExpress

Antony Morato nomina Javier Brandwain nuovo Chief Commercial Officer. Obiettivo: espansione e Travel Retail

Il manager (in foto) sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie commerciali globali. La sua profonda competenza e capacità di guidare l’espansione internazionale saranno fondamentali per il brand.

Antony Morato sceglie Javier Brandwain come Chief Commercial Officer (CCO), con l'obiettivo di rafforzare la presenza internazionale del brand e presidiare nuovi canali di business.

Con una carriera consolidata nel settore della moda, il manager uruguaiano ha contribuito allo sviluppo di marchi internazionali come Givenchy, Calvin Klein, Replay e 7 For All Mankind, ma ha anche sviluppato esperienza nella gestione dell’IP in Authentic Brands Group.

In qualità di CCO, Brandwain sarà responsabile dello sviluppo e dell'implementazione di strategie commerciali globali per Antony Morato. La sua profonda competenza e capacità di guidare l’espansione internazionale saranno fondamentali per il brand.

Lello Caldarelli, CEO di Antony Morato, ha dichiarato: "Siamo lieti di accogliere Javier nel nostro team. La sua consolidata esperienza e la sua visione strategica saranno fondamentali per rafforzare e ampliare la presenza internazionale di Antony Morato."

"È un privilegio entrare a far parte di Antony Morato in questa fase della sua crescita – ha commentato Javier Brandwain – e collaborare con il team per sviluppare strategie che potenzino la visibilità globale del brand. Puntiamo su nuovi canali di business, come il Travel Retail, e su opportunità di crescita attraverso la Brand Extension, due settori in cui il marchio ha un grande potenziale di espansione."

Questa nomina segna una tappa nel percorso di crescita internazionale di Antony Morato, confermando l'impegno del brand nel diffondere la propria visione di stile a livello globale.