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Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

A Gruppo Meet, Mac Events e Sanremo Rally la gara per la Mille Miglia

Le tre società si occuperanno rispettivamente della comunicazione e valorizzazione del marchio, dell'organizzazione e dell'aspetto sportivo.

E' stata assegnata la gara relativa all'incarico per la comunicazione, l'organizzazione e la tutela e valorizzazione del marchio della Mille Miglia per i prossimi cinque anni. La gara europea è stata vinta da tre società: il Gruppo Meet per la comunicazione e la valorizzazione del marchio, Mac Events per l'organizzazione, Sanremo Rally per l'aspetto sportivo.

Il progetto delle tre imprese prevede azioni di rilievo sul piano della comunicazione sia a livello nazionale che internazionale ma anche innovazioni sul piano organizzativo. Il progetto si distingue anche per il rilevante impegno economico proposto, attraverso un'offerta di ben tre volte superiore al canone posto a base d'asta.

Il Gruppo Meet (che ha partecipato con la società Meet Eventi) è una realtà specializzata nel campo della comunicazione integrata e dell'organizzazione di eventi. Sua, tra le tante, la campagna – aggiudicata per gara europea – per i 75 anni dell' Anas. Tra i clienti figurano multinazionali, istituzioni, aziende italiane. Mac Events è nata oltre dieci anni fa come punto di riferimento per i più prestigiosi club di auto d'epoca affermandosi poi negli eventi motoristici. Vanta tra i suoi clienti alcuni tra i più importanti marchi automobilistici mondiali. Mac Events e Gruppo Meet sono, tra l'altro, le società che insieme hanno organizzato e portato al successo la rievocazione della corsa automobilistica "Milano Sanremo".