Gare

A Ogilvy la comunicazione della mostra 'Stazione Futuro'

L'agenzia guidata da Guerino Delfino ha curato la pre-produzione della mostra, il coordinamento e la segretaria generale, oltre all'intero sistema di comunicazione della mostra che verrà inaugurata il 16 marzo alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, all’interno di Esperienza Italia. Sono stati realizzati il sito internet, l'identità visiva e alcune mega-affissioni.

guerino.jpgSi inaugura il 16 marzo, alle Officine Grandi Riparazioni di Torino, la mostra 'Stazione Futuro' all’interno di Esperienza Italia, il grande appuntamento dedicato all’’Italia e alle sue eccellenze, in occasione del 150° anniversario dell’Unità del Paese.

Il direttore di Wired Italia Riccardo Luna ha curato la mostra 'Stazione Futuro' mettendo al centro del percorso idee, prodotti, processi e prototipi di nuova generazione raccolti in areetematiche che a loro volta rappresentano i perni del cambiamento locale e globale futuro: energia, rifiuti, mobilità, casa, comunicazione, spazio, lavoro, salute, alimentazione.
La pre-produzione della mostra, il coordinamento e la segretaria generale oltre all’intero sistema di comunicazione è stato curato da Ogilvy Italia (nella foto il Ceo Guerino Delfino).
Per leggere l'articolo completo, clicca qui.