Gare

Aperte le partecipazioni a International Live Media Floor

C'è tempo sino al 16 settembre per partecipare alla sezione del Netmage Festival, appuntamento a cura di Xing dedicato alle arti elettroniche.

foto Demons li.jpgÈ aperto il bando di partecipazione alla sezione International Live Media Floor di Netmage festival, appuntamento a cura di Xing dedicato alle arti elettroniche che si terrà a Bologna dal 29 al 31 gennaio 2009.

Il bando è aperto a tutti coloro che vogliano cimentarsi nelle pratiche di generazione e/o mixaggio dal vivo di immagini e suoni di qualunque natura e formato. Sono ammessi progetti che prevedano l'utilizzo di dispositivi - foto J. Aranda 7+li.jpgvisivi e sonori - elettronici, elettroacustici, analogici e cinematografici (nelle immagini alcune performance degli artisti nel 2007).

Live Media Floor è la sezione principale del programma del festival. Rappresenta un appuntamento di riferimento internazionale, ma è soprattutto uno strumento di ricerca per raccogliere nuove produzioni e progetti e delineare uno foto Holzer-Kolster72_1+li.jpgscenario sulla produzione elettronica contemporanea dando voce a molteplici pratiche ed estetiche.

La programmazione dei progetti selezionati sarà distribuita nei diversi spazi che ospiteranno l'alternarsi dei live-set della durata di venti di minuti l'uno.

I materiali dovranno essere inviati a: 
Netmage, Via Cà Selvatica 4/d, 40123 Bologna
T. 051.331099, @ bando@netmage.it
Scheda di partecipazione e info sul sito www.netmage.it da consegnare entro e non oltre il 16 settembre 2008