Gare

Chevrolet sceglie Fonema dopo gara a 5

Fonema seguirà tutti gli aspetti organizzativi de la 'Riunione Concessionari 2009' del 28 gennaio, dalla creatività alla cura di ogni dettaglio logistico.

Dopo una gara che ha visto la partecipazione di 5 agenzie, la casa automobilistica Chevrolet ha premiato la creatività proposta dall’agenzia Fonema.

La “Riunione Concessionari 2009” sarà infatti interamente curata dal Gruppo Fonema  che, all’interno dello Spazio Atlantico di Roma, ha ideato e progettato un evento di alta qualità.

Cipullo_Gabria2.JPGFonema seguirà tutti gli aspetti organizzativi del business meeting del 28 gennaio, dalla creatività alla cura di ogni dettaglio logistico; per un evento che coinvolgerà circa 400 partecipanti, con la presenza di tutto il management di Chevrolet Italia, General Motors e i principali Business Partner dell’azienda.

Con allestimenti ideati ad hoc e volti a valorizzare i bellissimi grandi spazi della nuova location - di cui Fonema ha l’esclusiva per la gestione degli eventi – l’appuntamento saprà così rivelarsi non solo un’occasione di incontro, ma anche un momento fortemente celebrativo per il brand Chevrolet. (nella foto, Gabria Cipullo, presidente Fonema).