Gare

Conca Delachi vince la gara per l'evento europeo di Patek Philippe

Il brand, simbolo dell'orologio di lusso, ha affidato all'agenzia milanese l'organizzazione della mostra evento che si terrà a Milano dall'1 al 4 luglio, unica tappa europea scelta per presentare le collezioni. In un salone di 1000 mq saranno esposti 250 orologi attraverso un allestimento molto particolare.

conca_delachi copia.jpgConca Delachi ha vinto la gara per l’organizzazione della mostra The Values of a Family Watch Company, l’unico evento europeo del brand Patek Philippe, simbolo dell’orologio di lusso. Il marchio ha già tenuto alcuni appuntamenti di successo a New York, Los Angeles, Hong Kong e Shangai.

L’esposizione si terrà a Milano nella storica cornice di Palazzo della Ragione, dal 1° luglio al 4 luglio 2009. In un salone di 1000 mq saranno esposti 250 orologi, tra cui pezzi storici provenienti dal PateK Philippe Museum, le Grandi Complicazioni e la nuova collezione 2009. L’evento sarà aperto al pubblico, ed è principalmente rivolto ai clienti Patek Philippe; ci sarà anche la possibilità per il pubblico di ammirare i preziosi capolavori di orologeria dell’azienda ginevrina. Un vero e proprio viaggio nella storia dei segnatempo e un’occasione unica per i visitatori di ammirare la più interessante collezione di orologi complicati.

“Siamo onorati di questa nuova acquisizione - commentano Federica Delachi e Paolo Conca, partner dell’agenzia -. La sfida che ci aspetta è impegnativa e molto stimolante, per parlare con il linguaggio dell’orologeria: contribuiremo a rendere perfetto il meccanismo organizzativo e costruire un evento memorabile”.

Ad occuparsi dell’organizzazione e gestione della mostra, in sinergia con l’azienda, sarà Sara Corcella, senior account dell’agenzia, con un team dedicato.