Gare

Eventually vince la gara Ferrero per l’organizzazione della 'Caccia alle Uova Kinder'

Domenica 5 aprile, allo Stadio delle Terme di Caracalla di Roma, tutti sono invitati a giocare con il Coniglio Pasquale targato Kinder. A Eventually tutta l’organizzazione dell’evento e delle fasi teaser e promozionale. Prevista una guerrilla nei prossimi giorni a Roma.

clicca per ingrandire
L’agenzia milanese Eventuallysi è aggiudicata la gara indetta da Ferrero per lo sviluppo del concept e l’organizzazione della prima caccia alle uova italiana, ovviamente firmata Kinder.

La Grande Caccia alle Uova Kinder  si svolgerà nel cuore di Roma.

Domenica 5 aprile, allo Stadio delle Terme di Caracalla - dalle 14.00 alle 19.00 - tutti sono invitati a giocare con il Coniglio Pasquale alla Caccia alle Uova Kinder. Un pomeriggio all'insegna dell'allegria tutto dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Basterà registrarsi all'ingresso e poi, grandi e piccini, potranno divertirsi in un originale pomeriggio di Pasqua. Ogni mezz’ora circa ci sarà una manche della caccia alle uova Kinder.

In più, un amico speciale del coniglio Pasquale: Giovanni Muciaccia che regalerà ai bambini veri 'attacchi d'arte pasquali' e ogni mezz'ora circa, aprirà una manche di 'Caccia alle Uova Kinder'.

La quantità di dolcezze Kinder da nascondere, ogni volta nel 'Prato delle Uova' sarà decisa proprio dai bambini stessi che, insieme ai loro genitori, giocheranno prima nelle tre aree gioco - Pulcini, Coccinelle, Agnellini - per accumulare più dolcezze possibili.
E dopo aver giocato, prima di tornare a casa, ogni bambino potrà passare nella Tana del Coniglio Pasquale per ritirare il Tesoro finale, tutto in stile Kinder.

A Eventually tutta l’organizzazione dell’evento e delle fasi teaser e promozionale antecedenti il 5 aprile, con una guerrilla nei prossimi giorni a Roma.