Gare
Gara Philips Saeco Sailing Tour 2011, vince Beyond the Line
Dopo il successo dell’edizione 2010, Philips Saeco rinnova il Sailing Tour anche nel 2011 affidandosi all'agenzia per l’execution e il deployment creativo e operativo del progetto, con un innovativo concept che porterà Philips Saeco nelle principali marine e porti d’italia tra aprile e ottobre 2011.
Nove appuntamenti sul territorio, a partire dal week end del 23 aprile con prima tappa in Costa Smeralda nella rinomata Porto Rotondo, dove il pubblico e gli appassionati potranno degustare e apprezzare la propria miscela preferita, personalizzando l’espresso in base ai gusti personali grazie alle macchine da caffè Philips Saeco Xelsis, Exprelia e Sintia, assolute protagoniste del Sailing Tour 2011.
La rinnovata Philips Saeco Lounge e il suo staff dedicato accoglieranno nelle più prestigiose marine italiane il pubblico di riferimento con l’immancabile qualità delle macchine Philips Saeco e dei loro caffè, ottenuti estraendo tutti gli aromi distintivi dai chicchi appena macinati.
Tutti potranno assaporare il gusto di un espresso perfetto come al bar, ma anche di un cappuccino cremoso, di un corroborante ristretto, come di una bevanda ghiacciata a base di caffè, dopo una piacevole giornata trascorsa al mare o di prima mattina, consultando le notizie fresche di giornata, per vere News Espresso e approfittando di momenti di intrattenimento e gioco.
Il Tour farà tappa presso 9 porti italiani: partendo dalla marina di Porto Rotondo (23-26 aprile 2011) e Punta Marana (28 aprile- 1 maggio), Marciana Marina isola d’Elba (14-15 maggio), Cala de Medici (2-5 giugno), Circolo Canottieri Napoli (11-12 giugno), Lavagna (25-26 giugno), Riva del Garda (9-10 luglio), Marina Dorica (17-18 settembre) e gran finale alla Barcolana di Trieste (9-10 ottobre).
La squadra di Beyond the Line vincitrice della gara è composta da Davide Bertagnon e Chicco Como (account executive), e Alessandro Borgni (copy & art).

