Gare
Gare, a Jack Morton 10mln per le cerimonie dei Mondiali di Calcio in Sudafrica
L'agenzia statunitense Jack Morton si è aggiudicata il budget da 10mln di € messo in gara da FIFA per le cerimonie di apertura e chiusura della FIFA World Cup 2010, i Mondiali di calcio che avranno luogo dall'11 giugno all'11 luglio in Sudafrica.
L'agenzia ha gareggiato con altre strutture internazionali, tra cui K-Events che è arrivata in finale. Non si conosce il numero di agenzie in gara, ma data l'importanza dell'evento si presume che possano essere almeno quattro o cinque (nell'immagine la mascotte ufficiale).
Lo stadio in cui verranno aperti ufficialmente i giochi sarà probabilmente quello di Johannesburg, capitale del Sudafrica, dove ha sede uno degli uffici dell'agenzia. e20express ha già attivato tutti i canali possibili per fornire ai suoi lettori aggiornamenti in tempo reale sullo stato dei lavori.
Allo stato attuale, Fifa annovera numerosi e importanti partner che offrono il proprio supporto in occasione dei Mondiali: Adidas, Coca Cola, Emirates, Hunday & Kia Motors, Sony e Visa.

