Gare

Gestione post olimpica impianti Torino 2006: al via la gara per la ricerca di un socio privato

La gara prevede la cessione della partecipazione al capitale sociale di Parcolimpico, braccio operativo della Fondazione, e della concessione di utilizzo di dieci impianti nella disponibilità della Fondazione stessa.

Bellino_Paolo2.JPGSi terrà lunedì 22 dicembre, alle 14.30, presso la sede del Torino Olympic Park (TOP)  in via Giordano Bruno 191, la conferenza stampa di presentazione della gara pubblica con cui la Fondazione 20 marzo 2006 avvierà la ricerca di un socio privato che disporrà un piano industriale volto alla massima valorizzazione del patrimonio post olimpico.

La gara prevede la cessione della partecipazione al capitale sociale di Parcolimpico, braccio operativo della Fondazione, e della concessione di utilizzo di dieci impianti nella disponibilità della Fondazione stessa. Alla conferenza stampa, che seguirà il Consiglio di Amministrazione, interverranno il presidente Tiziana Nasi, il direttore generale Paolo Bellino (nella foto), e l’amministratore unico di Parcolimpico Pier Paolo Maza.