Gare

Sangalli M&C si aggiudica l’organizzazione deiCampionati Europei di Fitness e Hip Hop

La location prescelta è il Palavela di Torino, recentemente ristrutturato per le Olimpiadi invernali del 2006. Oltre 700 gli atleti provenienti da tutte le Nazione UE, dalla Russia e con la partecipazione straordinaria dell’Australia, nazione fuori gara che ospiterà i mondiali 2011. Previste le maggiori emittenti internazionali e la copertura televisiva italiana.

Sangalli Marketing & Communications si è aggiudicata la candidatura italiana dopo una short list che aveva visto anche Mosca tra le location finaliste.

"L’assegnazione di un evento così prestigioso ed importante all’Italia e ad un’agenzia italiana è sicuramente motivo di grande soddisfazione per me e per tutto il team di lavoro - commenta Michela Sangalli, titolare dell’agenzia -. Avremo l’opportunità di far apprezzare Torino, la nostra cultura e la nostra passione per lo sport".

La location prescelta è il Palavela, recentemente ristrutturato per le Olimpiadi invernali del 2006. Oltre 700 gli atleti provenienti da tutte le Nazione UE, dalla Russia e con la partecipazione straordinaria dell’Australia – Nazione fuori gara che ospiterà i mondiali 2011. Previste le maggiori emittenti internazionali e la copertura televisiva italiana.

Una kermesse che prevede esibizioni spettacolari di aerobica competitiva, step e hip hop con routine mozzafiato, costumi da gara straordinari, ritmo e musiche selezionate per i 10.000 spettatori previsti nelle giornate di gara.

“L’aerobica e l’hip hop sono concentrazione, fiato, ritmo, energia: un po’ come la vita! Affronteremo questa sfida con la passione e la professionalità che ci hanno sempre contraddistinti… - prosegue Michela Sangalli -. Per l’occasione festeggeremo anche i nostri primi 10 anni di attività. Un inizio d’anno davvero stimolante”.

Appuntamento al Palavela di Torino dal 22 al 26 giugno 2011.
www.ectorino2011.com