Gare

Sinergie si aggiudica l'organizzazione delle giornate Kuwaitiane a Milano

Una sfera in cristallo nel centro di Milano, singolare per dimensione e forma, riprenderà le architetture all'avanguardia che caratterizzano Kuwait City: uno spazio innovativo che ospiterà l’alternarsi di iniziative, congressi, sponsor e momenti ludici che intratterranno pubblico e addetti ai lavori.

Una nuova sfida per Sinergie, che si aggiudica il progetto delle giornate Kuwaitiane a Milano con la promessa di realizzare un evento dal carattere internazionale nel cuore della città.

È quasi pleonastico dirlo: il primo pensiero che sovviene nel nominare questa nazione è chiaramente legato al petrolio, alle multinazionali e al mercato energetico.
Pur essendo giustificato il legame con questo settore, parlare di Kuwait vuol dire molto di più: è una nazione che vanta tradizioni ed origini antiche, un'identità forte e, sopra ogni cosa, da alcuni anni è protagonista di un processo di evoluzione molto significativo.
imm copia.jpg
Le sue direttrici di sviluppo annoverano un'altissima priorità al settore tecnologico e al progresso, un investimento considerevole nelle politiche di rispetto e tutela ambientale e la promozione culturale e turistica. Ed è per questo che il Consolato Generale del Kuwait ha affidato all’esperienza di Sinergie la creazione di un evento che racconti al grande pubblico ciò che altrimenti rimarrebbe sconosciuto, che sappia valorizzare e trasmettere l’essenza di questa nazione.
Un compito importante che la divisione DMC Sinergie ha raccolto con entusiasmo e professionalità, un progetto ambizioso e trasversale in cui le parole d’ordine saranno stupore e partecipazione.

Una sfera in cristallo nel centro di Milano, singolare per dimensione e forma, riprenderà le architetture all'avanguardia che caratterizzano Kuwait City: uno spazio innovativo che ospiterà l’alternarsi di iniziative, congressi, sponsor e momenti ludici  che intratterranno pubblico e addetti ai lavori.

Ma non è tutto. Sinergie si occuperà, inoltre, di gestire un piano media dettagliato e capillare a sostegno dell’iniziativa: ennesima testimonianza della nuova identità dell'agenzia.