Agenzie
A 3Design il budget per l'Oktoberfest e i mercatini di Natale
3Design sta elaborando la strategia di riposizionamento, Treeweb si occuperà della strategia digital e Chili Pr sarà attiva sui social media. Il progetto riguarda le tre anime del tour operator: Oktoberfest, mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno.
Michelangelo International Travel, tour operator specializzato in viaggi brevi e low cost nelle principali mete dell’Europa di lingua tedesca, affida la revisione strategica della propria immagine a 3Design, agenzia creativa del network Sterling Cooper, alla web agency Treeweb e alla PSR agency Chili Pr.
Il progetto di rebranding e riposizionamento coinvolgerà tutte le divisioni del network, con l'obiettivo di armonizzare la comunicazione e le tre anime del tour operator: l’Oktoberfest, i mercatini di Natale tedeschi e austriaci e le città di Monaco, Berlino, Vienna e Praga per il Capodanno.
3Design sta elaborando la strategia di riposizionamento, la nuova architettura e la brand identity; Treeweb si occuperà della strategia digital, attraverso il restyling del sito per l’Oktoberfest, la creazione dei siti dedicati alle altre mete e la promozione sul web; Chili Pr sarà attiva sui social media, tanto dal punto di vista dei contenuti quanto dell’interazione con il target e rilevamento del sentiment.
----------------------------------
Credits
Direttori creativi: Matteo Mascetti e Simone Cristiani
Art director: Juan Ricardo Hernández
Copywriter: Caterina Marascio
Project manager digital: Riccardo Bonini
Web developer: Matteo Orioli

