Agenzie

A Conca Delachi lìufficio stampa dello studio legale Piergrossi Bianchini Eversheds

Per il 2007 un nuovo cliente corporate per l’agenzia guidata da Federica Delachi e Paolo Conca.

Lo studio legale internazionale Piergrossi Bianchini Eversheds ha scelto Conca Delachi come agenzia di comunicazione per il 2007 affidando all’agenzia milanese lo sviluppo e la gestione di un piano annuale di comunicazione.

Piergrossi Bianchini Eversheds, con oltre 30 anni di storia, uno staff di 50 avvocati distribuiti nelle due sedi di Roma e Milano, ha dipartimenti specializzati nel diritto societario e commerciale, nel diritto del lavoro, nella consulenza bancaria e finanziaria, nella proprietà intellettuale e industriale, nell’information technology, nel diritto tributario, nel diritto immobiliare e ambientale e nel diritto penale. Lo studio, che è parte del network internazionale Eversheds International, offre competenze specialistiche, supportando i clienti nelle attività e scelte di business in Italia e all’estero.

Lo studio si pone inoltre come consulente per la strategia di marketing & comunicazione. Ha infatti una struttura interna dedicata, coordinato da Gabriella Ferraro, che ha sviluppato un piano di marketing strutturato e condiviso con obiettivi specifici di business e comunicazione: da qui scaturisce la scelta di affidare alla società dirtetta da Paolo Conca e Federica Delachi (qui nella foto) la strategia di comunicazione esterna e verso i media.
concadelachi.JPG
Sara Gentile avrà il compito di seguire lo sviluppo del piano di comunicazione, con la supervisione di Elena Santoro, direttore clienti Conca Delachi.