Agenzie
A DNA Sport Consulting la strategia di comunicazione e mktg di Verona Marathon Eventi
Domenica 17 febbraio il primo appuntamento, con la Giulietta & Romeo Half Marathon. E, ancora, Maratona di Verona, Straverona e Montefortiana, Cinque Mulini e Running Festival. L'agenzia gestita da Nicola Schena firma la strategia di comunicazione e marketing degli eventi podistici di Verona.
Altro incarico di prestigio per DNA Sport Consulting che assume il ruolo di primo e unico consulente di Verona Marathon Eventi, per l’ideazione di strategie e piani operativi di marketing e comunicazione.

Il running veronese può contare sempre più sull’esperienza e sulla professionalità di una società specializzata nel management sportivo e sempre più orientata a questa disciplina.
Il Comitato Organizzatore della Maratona di Verona, nonché della Giulietta&Romeo Half Marathon in programma domenica 17 febbraio, da quest’anno ha scelto di avvalersi di un partner di fiducia per pianificare, gestire, coordinare e supervisionare l’operato dei singoli componenti che agiscono nell’area della comunicazione, promozione e marketing.
Un cambio strutturale che mira a una maggiore efficienza e ottimizzazione del lavoro di tutte le parti in causa, sotto la regia di DNA Sport Consulting.

La collaborazione funziona e ha già dato i suoi frutti, con un accordo pluriennale siglato da Brooks Sports, che diventa Sponsor Tecnico degli eventi Verona Marathon. Una partnership attiva che prevede anche l’esclusiva 'Finisher Clip Brooks', attività che permette di riprendere l’arrivo di ogni singolo partecipante al suo ingresso in Arena, e creare dei video clip da caricare sul proprio sito web.
L’ormai consolidato know-how di DNA Sport Consulting permette all’agenzia di ricoprire un ruolo di primo piano in manifestazioni podistiche con differenti target di riferimento, dal podista amatore fino al runner più esperto.
Oltre alla Maratona di Verona (6 ottobre 2013), DNA collabora attivamente nell’organizzazione della Straverona e della Montefortiana, due tra i principali appuntamenti podistici del veronese, ha collaborato con la nota corsa campestre Cinque Mulini e organizza il Running Festival, un festival dello sport in rosa a Bologna, con il fulcro in una corsa per sole donne.

