Agenzie

A Roma nasce Maghìa

Questa sera, lunedì 25 febbraio, dalle 19 in poi, nella cornice di Castel Sant'Angelo si terrà la festa per la nascita della nuova agenzia di eventi a servizio integrato.

maghia1.JPG
C’è una novità nel panorama della comunicazione: è Maghìa Events & Management. L’ultima nata delle agenzie a sistema integrato offre servizi tali da coprire tutte le necessità delle aziende che intendono dire qualcosa.

Gli eventi, siano essi di comunicazione, promozionali o commerciali, hanno assunto al giorno d’oggi la valenza di un vero e proprio nuovo 'media', posizionandosi con un ruolo di primaria importanza nei piani di comunicazione e nelle strategie di marketing delle grandi, medie e piccole imprese, per il loro carattere poliedrico e modulare, per il contatto diretto e relazione one-to-one/each con i consumatori, per l'empatia e l'interazione con il target e per il potenziale di comunicabilità multimediale.

In questa prospettiva, Maghìa offre uno spettro ampio di servizi che spaziano dall’organizzazione e gestione di eventi e incentive, road show, a produzioni grafiche multimediali e editoriali.

I professionisti che tengono a battesimo l’operazione sono Rosalba Carta e Raffaele Melillo che da anni si occupano di eventi e pubbliche relazioni, con un expertise particolare per le case farmaceutiche e automobilistiche.

La location scelta per dare inizio alle danze è Castel Sant’Angelo a Roma, residenza estiva del Papa in passato e oggi luogo 'magico' e suggestivo, dovequesta sera, lunedì 25 febbraio, dalle 19 in poi, si terrà  la festa che sancisce la nascita della società.

Hanno confermato la loro presenza alla serata, tra gli altri, gli On. Giovanni Quarzo e On. Michele Baldi Consiglieri al Comune di Roma, gli On.  Elisabetta Gardini, On. Fiorella Ceccacci e On. Simone Baldelli deputati della Repubblica Italiana, oltre a manager delle più importanti realtà del tessuto industriale italiano, tra cui rappresentanti di case farmaceutiche e automobilistiche.