Agenzie
AIM Group International apre un nuovo ufficio a Manhattan
L’ufficio di New York nel cuore di Manhattan (Broadway 1601), rappresenterà il punto di riferimento per i clienti nord-americani di AIM. Per anni AIM ha consolidato partnership con importanti organizzazioni americane, tra cui società farmaceutiche multinazionali e associazioni scientifiche. Il risultato si è concretizzato in accordi e contratti pluriennali e ha spinto alla creazione del primo ufficio americano.
AIM Group International annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Manhattan.
L’apertura di una sede a New York è la nuova tappa dell’espansione internazionale del Gruppo, in aggiunta alle 12 sedi europee.

La collocazione internazionale dei vari uffici di AIM Group corrisponde ai bisogni dei propri clienti distribuiti in tutto il mondo per i quali AIM è in grado di organizzare eventi in un sempre maggior numero di località internazionali.
Per più di 50 anni, AIM Group International ha svolto un ruolo da protagonista nella meeting industry ed è cresciuta costantemente in termini di dimensione, fatturato e servizi.
Congressi, eventi aziendali e Destination Management restano il principale core-business di tutti i suoi uffici.
A questo si aggiungono gli eventi educazionali e le iniziative di team building e l’ufficio di New York, così come le altre sedi di AIM proporrà soluzioni efficaci ed innovative nei diversi ambiti.
L’ufficio di New York, situato nel cuore di Manhattan (Broadway 1601) a pochi blocchi da Times Square, rappresenterà il punto di riferimento per i clienti nord-americani di AIM.
Per molti anni AIM ha consolidato, con costante successo, relazioni di partnership con importanti organizzazioni americane, tra cui headquarter di società farmaceutiche multinazionali e associazioni scientifiche.
Il risultato di questi rapporti si è concretizzato in accordi e contratti pluriennali e ha spinto alla creazione del primo ufficio americano.
La squadra newyorkese di AIM organizzerà eventi in tutto il mondo fornendo direttamente un servizio di alta qualità ai clienti americani e permetterà di acquisire nuovi clienti che potranno così beneficiare del know-how globale e al tempo stesso dell’esperienza locale accumulata nel corso degli anni.
L’apertura di una sede a New York è la nuova tappa dell’espansione internazionale del Gruppo, in aggiunta alle 12 sedi europee.

La collocazione internazionale dei vari uffici di AIM Group corrisponde ai bisogni dei propri clienti distribuiti in tutto il mondo per i quali AIM è in grado di organizzare eventi in un sempre maggior numero di località internazionali.
Per più di 50 anni, AIM Group International ha svolto un ruolo da protagonista nella meeting industry ed è cresciuta costantemente in termini di dimensione, fatturato e servizi.
Congressi, eventi aziendali e Destination Management restano il principale core-business di tutti i suoi uffici.
A questo si aggiungono gli eventi educazionali e le iniziative di team building e l’ufficio di New York, così come le altre sedi di AIM proporrà soluzioni efficaci ed innovative nei diversi ambiti.
L’ufficio di New York, situato nel cuore di Manhattan (Broadway 1601) a pochi blocchi da Times Square, rappresenterà il punto di riferimento per i clienti nord-americani di AIM.
Per molti anni AIM ha consolidato, con costante successo, relazioni di partnership con importanti organizzazioni americane, tra cui headquarter di società farmaceutiche multinazionali e associazioni scientifiche.
Il risultato di questi rapporti si è concretizzato in accordi e contratti pluriennali e ha spinto alla creazione del primo ufficio americano.
La squadra newyorkese di AIM organizzerà eventi in tutto il mondo fornendo direttamente un servizio di alta qualità ai clienti americani e permetterà di acquisire nuovi clienti che potranno così beneficiare del know-how globale e al tempo stesso dell’esperienza locale accumulata nel corso degli anni.

