Agenzie

AIM Portugal con la cdp AA Globe nella site inspection portoghese

Per dieci giorni, la divisione di AIM Group International ha gestito gli spostamenti del team della cdp indiana alla ricerca di una location spettacolare per le riprese di un film. Le destinazioni visitate sono state Lisbona e l'Algarve.
Il team di AIM Portugal ha appena concluso con successo un intenso progetto, affiancando per dieci giorni una troupe cinematografica indiana. Sorseggiando una tazza di the a Mumbai in compagnia di Rengarajan Jaiprakash (JP) di AA Globe Services, si è esaminata la possibilità di girare un film in Portogallo. 

por 02.JPG 

AA Globe, la casa di produzione, era alla ricerca di una location spettacolare, accoglienza ospitale e naturalmente costi competitivi: Lisbona e l’Algarve sono risultate la combinazione vincente e il tea time si è trasformato in una proficua collaborazione tra Portogallo e India.

por.JPG

Il team di AIM Portugal si è preso cura della troupe per tutta la durata delle riprese, gestendo ogni dettaglio e garantendo il perfetto svolgimento di tutte le attività. Il team di AIM è impaziente di assistere alla proiezione del film Balupu; un film d’azione con protagonisti del calibro di Ravi Teja, Shruti Haasan and Anjali, testimonianza di questo entusiasmante progetto e dell’esperienza.