Agenzie
annaBi Group: annaBi si fa in quattro
Quattro le divisioni operative. La nuova sede di via Tortona 31, tra showroom, moda etica, cultura e sport, è stata organizzata con un’ampia showroom al piano terra per ospitare collezioni, happening, meeting ed eventi.
Restyling totale per annaBi che si trasforma in annaBi Group. Nuovo nome, nuovo logo, nuova sede e un mirato rinnovamento del team: da ufficio stampa a Branding Relations con consulenza strategica di comunicazione e marketing a 360 gradi.
Quattro le funzioni:
annaBi Style – azioni di Fashion branding; posizionamento Moda & Lifestyle
annaBi Sport – comunicazione e posizionamento di brand sportivi ed eventi; gestione, management e formazione di atleti.
annaBi Show – product placement; comunicazione e gestione eventi teatrali e culturali; management e styling di personaggi dello show biz; training e formazione.
annaBi Ethic – advisoring e comunicazione di progetti sociali e Moda Etica; organizzazione di Ethical Fashion Show Italia.
La nuova sede di via Tortona 31, tra showroom, moda etica, cultura e sport, è stata organizzata con un’ampia showroom al piano terra per ospitare collezioni, happening, meeting ed eventi. Grazie alla posizione strategica 'Zona Tortona' annaBi si propone anche come location durante i maggiori appuntamenti metropolitani - dalle sfilate di moda al FuoriSalone del Mobile – come sede per ricevere i buyer in campagna vendita.
Anna Boccoli, (nella foto), Executive President di annaBi Group, dichiara:" La trasformazione era in cantiere da tempo. Il nostro nuovo look è quello che realmente mi rispecchia. Negli ultimi due anni la struttura si è proposta 'solo' come ufficio stampa e consulenza strategica di comunicazione. Ora, come alle origini, siamo uno staff di professionisti in grado di accompagnare il cliente in un percorso sensibile di crescita sul mercato nazionale e internazionale. C’è voluto un po’ di tempo per il rinnovo completo della nostra immagine; da oggi annaBi Group è una nuova e concreta realtà nel mondo della comunicazione".
Ampia versatilità, quindi, sia della struttura sia del team di lavoro, per unire in modo innovativo la strategia commerciale alla strategia di comunicazione: Branding Relations a 360°, concretamente funzionali alla crescita sul mercato.

