Agenzie
Cohn & Wolfe acquisisce una partecipazione in BPG | pr, network dell'area Middle East
La partnership rafforza la presenza globale dell’agenzia e il portfolio clienti. La regione del Middle East è uno dei mercati più dinamici e in forte crescita e sta diventando sempre più importante e strategico.
Cohn & Wolfe ha annunciato oggi che acquisirà una quota di minoranza in BPG | pr, una delle agenzie di relazioni pubbliche più accreditate del Middle East. La decisione rafforza e amplia l’offerta di Cohn & Wolfe ai clienti delle regioni del Middle East e segue le recenti attività di espansione in Cina, India e Sud Est asiatico.

La nuova agenzia, BPG | Cohn & Wolfe, da un lato fornirà agli attuali clienti BPG l’accesso a un network globale, pluripremiato a livello internazionale, e dall’altro arricchirà i clienti di Cohn & Wolfe con la sua consolidata esperienza nei settori del lifestyle, largo consumo, viaggi e turismo, salute, corporate e pubblica amministrazione.
(Lo staff BPG | pr e Cohn & Wolfe insieme, composto di 34 professionisti provenienti da 13 paesi. Sede principale a Dubai; uffici in altre città del Middle East e Nord Africa)
BPG | Cohn & Wolfe offre servizi di pubbliche relazioni e marketing a brand leader a livello globale e locale, quali Rolls Royce, Visa International, Omega, Dubai Events e Promotions Establishment (DEPE), Masafi Mineral Water, Jumbo Electronics e Dusit Thani Hotel Group.
Con uno staff multilingue di 34 professionisti proventienti da 13 Paesi, BPG | Cohn & Wolfe è una delle poche agenzie di pubbliche relazioni del Middle East con sede principale a Dubai e altri uffici a Abu Dhabi, Baghdad, Doha, Jeddah e Kuwait, oltre che al Cairo e a Muscat.
“La regione del Middle East è uno dei mercati più dinamici e in forte crescita a livello mondiale e sta diventando sempre più importante per i nostri clienti globali. Quando abbiamo deciso di individuare un partner credibile e solido, in grado di comprendere le complessità e le opportunità di questo mercato nonché l’esigenza di servizi di comunicazione di alto livello, BPG | pr si è rivelato il migliore”, ha dichiarato Donna Imperato, ceo di Cohn & Wolfe.
“Siamo impazienti di creare le giuste sinergie tra le due aziende per offrire ai nostri clienti globali servizi sempre migliori nelle regioni del Middle East - conclude Imperato - e per fornire ai clienti di BPG | pr l’opportunità di beneficiare del network e della nostra esperienza internazionale”.
Nel commentare la nuova partnership, Avi Bhojani, Group Chief Executive di BPG ha affermato: “Siamo davvero soddisfatti di questa operazione che ci consente di accrescere il valore e dare nuovo impulso al business in crescita di BPG. Questo ci metterà nelle condizioni di condividere con i nostri clienti le migliori expertise, offrendo allo stesso tempo la forza di un network globale”.

