Agenzie
Cooee Italia corre con VeronaMarathon anche nel 2013
La prossima manifestazione è 'Giulietta e Romeo Half Marathon', in calendario domenica 17 febbraio. Il comitato organizzatore conferma all'agenzia l'incarico di studiare la strategia di comunicazione e di realizzare il materiale promozionale per gli eventi sportivi 2013.
VeronaMarathon Eventi, ente organizzatore di competizioni sportive, ha confermato anche per il 2013 la fiducia a Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi.

Nato in memoria del maratoneta Sergio Pennacchioni, il comitato organizzatore diretto da Matteo Bortolaso, Dario Bergamini e Stefano Stanzial si propone di promuovere, in cooperazione con il Comune di Verona, la città di Verona come interessante terreno di gara per eventi sportivi locali, nazionali e internazionali.
A cura di Cooee, già nel corso del 2012, lo sviluppo della brand image, della nuova strategia di comunicazione e la realizzazione di tutto il materiale promozionale.
In occasione dei due appuntamenti podistici dello scorso anno - 'VeronaMarathon' a ottobre, trasmessa in diretta su Rai Sport e con un emozionante arrivo in Arena e 'Paluani Christmas Run' a dicembre (la corsa dei Babbo Natale) - l’agenzia ha realizzato il restyling dei brand e lo sviluppo dei supporti di comunicazione, sia istituzionali che relativi al singolo evento.
Occhi puntati ora sulla 'Giulietta e Romeo Half Marathon', in calendario domenica 17 febbraio: accanto alla tradizionale mezza maratona 'a due' che percorre tutta la città con arrivo diretto in piazza Bra, si corre infatti la mezza maratona valevole come Campionato Italiano Assoluto 2013.
Anche gli atleti professionisti, quindi, insieme agli amatori, potranno godere dello splendido spettacolo offerto dalla città dell’amore. L’intero evento infatti è inserito nel progetto 'Verona in Love'.

