Agenzie

DPR con Mondadori per la Settimana della Moda

Alla società milanese DPR il progetto di Milano Fashion Design. In Piazza Liberty protagoniste le testate di Mondadori Grazia e Interni.
dpr copia.jpgMondadori affida nuovamente a Dpr Eventi la progettazione e l’organizzazione di Milano Fashion Design, manifestazione giunta alla terza edizione che 'apre' la moda alla città con un calendario di eventi e performance nel cuore di Milano, con protagoniste le testate Grazia e Interni.

Un grande appuntamento che si tiene fino a domenica 25 settembre, durante la settimana della moda milanese. In Piazza Liberty è stato posizionato un palcoscenico, espressione della contaminazione fra moda e design, reinterpretando e riadattando l'allestimento sulla base di un progetto dell'architetto De Lucchi. Inoltre, una grande pedana di legno con gradinata come passerella, una tenda a igloo come back stage e, per chi fosse incuriosito, la zona per il 'trucco e parrucco' delle modelle 'a vista', oltre a monitor e vidiwall per una miglior visione del pubblico.

Ogni performance, studiata ad hoc da Dpr Eventi, prevede modelle, regia, coreografia e colonna sonora. Ad arricchire la manifestazione, il palco accoglierà incontri di interesse cittadino con personaggi e protagonisti della moda e del design.