Agenzie

Gattinoni Incentive & Events apre a Torino

Il gruppo allarga il business e apre una nuova filiale della divisione eventi, meeting e incentive nel capoluogo piemontese. A guidare la nuova sede, Elena Losito, professionista del settore Turismo incentive e congressuale.
Il Gruppo Gattinoni allarga il proprio business e apre una nuova filiale della divisione Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi) a Torino

losito.JPGA dirigere la nuova sede operativa, basata in via Bertola, dove Gattinoni ha anche un’agenzia aperta al pubblico leisure, Elena Losito (nella foto), un nome noto del mondo del Turismo incentive e congressuale. 

“Oggi avevo il desiderio di nuovi progetti e di nuove sfide. In Gattinoni ho trovato quella stessa mia passione per il mondo Mice e mi sono decisa al cambiamento - spiega Losito -. Ora far conoscere il Gruppo sulla piazza di Torino sarà una grande sfida personale e lavorativa".

La responsabile della filiale del capoluogo piemontese ha alle spalle una lunga esperienza in Cisalpina Tours, dove è stata responsabile meeting, incentive, congressi ed eventi dal 1989. Proprio questa lunga esperienza è stata fondamentale per la sua carriera e le ha permesso di raggiungere una profonda maturità professionale

Patrizia Flematti, direttore commerciale Mice, sottolinea: “Dopo Lecco, Milano e Roma, anche Torino. Un segnale forte della nostra azienda che intende radicarsi sempre più sul territorio, cercare sempre nuove aziende e continuare a offrire un servizio sempre più vicino ai clienti e alle loro esigenze”. 

 Un nuovo passo in avanti per il Gruppo Gattinoni, che quest’anno festeggia 30 anni di attività (vedi notizia correlata a fondo pagina).