Agenzie
Gattinoni Incentive & Events apre a Torino
Il gruppo allarga il business e apre una nuova filiale della divisione eventi, meeting e incentive nel capoluogo piemontese. A guidare la nuova sede, Elena Losito, professionista del settore Turismo incentive e congressuale.
Il Gruppo Gattinoni allarga il proprio business e apre una nuova filiale della divisione Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi) a Torino.
A dirigere la nuova sede operativa, basata in via Bertola, dove Gattinoni ha anche un’agenzia aperta al pubblico leisure, Elena Losito (nella foto), un nome noto del mondo del Turismo incentive e congressuale.
“Oggi avevo il desiderio di nuovi progetti e di nuove sfide. In Gattinoni ho trovato quella stessa mia passione per il mondo Mice e mi sono decisa al cambiamento - spiega Losito -. Ora far conoscere il Gruppo sulla piazza di Torino sarà una grande sfida personale e lavorativa".
La responsabile della filiale del capoluogo piemontese ha alle spalle una lunga esperienza in Cisalpina Tours, dove è stata responsabile meeting, incentive, congressi ed eventi dal 1989. Proprio questa lunga esperienza è stata fondamentale per la sua carriera e le ha permesso di raggiungere una profonda maturità professionale.
Patrizia Flematti, direttore commerciale Mice, sottolinea: “Dopo Lecco, Milano e Roma, anche Torino. Un segnale forte della nostra azienda che intende radicarsi sempre più sul territorio, cercare sempre nuove aziende e continuare a offrire un servizio sempre più vicino ai clienti e alle loro esigenze”.
Un nuovo passo in avanti per il Gruppo Gattinoni, che quest’anno festeggia 30 anni di attività (vedi notizia correlata a fondo pagina).

