Agenzie

Global Sponsorship Solutions e le nuove collaborazioni

Inter, Armani Jeans e Sportfive: un 2006/2007 ricco di partnership per Global Sponsorship Solutions.

logo.JPG
Nuove e prestigiose partnership in vista per Global Sponsorship Solutions, società del Gruppo Aegis Media specializzata nella comunicazione in Area Allargata.

Per la stagione 2006/07, la società diretta dal general manager, Andrea Bertini, ha assunto la qualifica di Marketing Research Partner dell’F.C. Internazionale, dell’Armani Jeans Pallacanestro Olimpia Milano e di Sportfive (concessionaria dei diritti marketing di SS Lazio, Atalanta Bergamasca Calcio e ACF Fiorentina) e supporterà le stesse nello sviluppo di piani marketing e comunicazione.

Global Sponsorship Solutions in particolare affiancherà gli sport makers nell’ideazione di iniziative rivolte alle rispettive community, che saranno analizzate attraverso studi specifici ed innovativi volti ad evidenziarne le caratteristiche socio-demografiche, i consumi e l’esposizione ai mezzi.

In passato Global Sponsorship Solutions ha collaborato e in taluni casi continua a collaborare anche con altri importanti sport makers tra i quali la Juventus, il Palermo, la Sampdoria, il CONI Servizi, la Lega Nazionale Dilettanti, alcune fra le più importanti Federazioni Nazionali, il Comitato Olimpico e ParaOlimpico Torino 2006 e l’UCI (Unione Italiana Ciclismo).